Eccomi!!!

Era una notte buia e tempestosa… No! Scherzo, sono tornato! Mi scuso anticipatamente con tutti ma quando una persona importante entra a far parte della tua vita il tempo vola e ci si ritrova dopo tre mesi senza rendersene conto. Ebbene si, da come avrete intuito ho conosciuto una ragazza, esattamente la sera di capodanno, il suo nome è Mavy. Sentivo che c’era qualcosa di speciale in lei così dopo due giorni la contattai, (s?)fortunatamente per me lei aveva già capito le mie intenzioni sin dal principio ma stette ugualmente al gioco un po’ per scherzo un po’ per diletto. Sta di fatto che dopo vari incontri la sera del 12 Gennaio 2008 mi chiese di uscire con lei al cinema. Si avete capito bene, fu lei a fare la mossa, perché in fondo dalla mia parte c’era un bambinone anche se, bisogna dirlo, fui molto contrastato "dietro le quinte" ma non entro in dettagli da gossip. In ogni caso quella sera ci fu la svolta. 12 Gennaio 2008.
Dopo quella sera è stato un susseguirsi di momenti bellissimi ed indimenticabili che porterò sempre con me. Certo nulla è perfetto ed anche noi abbiamo avuto le nostre divergenze, ma ciò che non divide unisce e poi come sapete io cerco sempre di prendere il lato bello delle cose e dimenticare i momenti brutti altrimenti ci si fissa e non si va avanti, perché alla fine sono quelle belle che mi rendono felice.

Ps. l’11 Aprile ho fatto ben 22 anni!
Sono un vecchietto.

"Se vuoi vedere l’arcobaleno… devi sopportare la pioggia." Anonimo

Un saluto a tutti
Federico

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Eccomi!!!

  1. VeRoNiKa ha detto:

    Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeee…da qnto tempooooo…..come va???…spero ke le cose vadano bene…io tra firenze e il lavoro nn ho più un minuto liberoo…NN VEDO L\’ORA D LAUREARMIIIII;-)…un grande baciooooo

Rispondi

